Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 22 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prodi sbotta con la giornalista su Ventotene: «Che cavolo mi chiede? Ma il senso della storia ce l'ha lei o no?»
Prodi sbotta con la giornalista su Ventotene: «Che cavolo mi chiede? Ma il senso della storia ce l'ha lei o no?»

Monitor Consiglio mercoledì 23 ottobre 2024 ore 14:00 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Dattolo confermato presidente Ordine dei Medici

Cristina Giachi e Andrea Vannucci
Cristina Giachi e Andrea Vannucci

“La rielezione conferma l’impegno costante a difesa della sanità pubblica”



FIRENZE — “Esprimiamo le nostre congratulazioni al dottor Pietro Dattolo, riconfermato presidente dell’Ordine dei Medici della provincia di Firenze" dichiarano Andrea Vannucci , vicecapogruppo Pd in Consiglio Regionale e membro della commissione sanità, e Cristina Giachi, consigliera regionale Pd e presidente della commissione cultura.

"Dattolo, in questi anni, ha saputo svolgere con grande professionalità e dedizione il ruolo di guida per la comunità medica fiorentina e del territorio, affermandosi come un punto di riferimento prezioso per le istituzioni locali - proseguono i due esponenti dem - La sua rielezione è la prova tangibile dell’efficacia del suo operato nella difesa della sanità pubblica e nella tutela della sicurezza e dei diritti del personale sanitario". 

"Un impegno che continueremo a sostenere e rafforzare insieme, nell’interesse della sanità pubblica toscana, del suo personale e di tutti i cittadini e le cittadine" concludono Giachi e Vannucci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno