Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 09 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prima la diffidenza, poi l'entusiasmo, piazza San Pietro dalla fumata bianca ai canti notturni per il nuovo papa
Prima la diffidenza, poi l'entusiasmo, piazza San Pietro dalla fumata bianca ai canti notturni per il nuovo papa

Monitor Consiglio mercoledì 23 ottobre 2024 ore 14:00 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Dattolo confermato presidente Ordine dei Medici

Cristina Giachi e Andrea Vannucci
Cristina Giachi e Andrea Vannucci

“La rielezione conferma l’impegno costante a difesa della sanità pubblica”



FIRENZE — “Esprimiamo le nostre congratulazioni al dottor Pietro Dattolo, riconfermato presidente dell’Ordine dei Medici della provincia di Firenze" dichiarano Andrea Vannucci , vicecapogruppo Pd in Consiglio Regionale e membro della commissione sanità, e Cristina Giachi, consigliera regionale Pd e presidente della commissione cultura.

"Dattolo, in questi anni, ha saputo svolgere con grande professionalità e dedizione il ruolo di guida per la comunità medica fiorentina e del territorio, affermandosi come un punto di riferimento prezioso per le istituzioni locali - proseguono i due esponenti dem - La sua rielezione è la prova tangibile dell’efficacia del suo operato nella difesa della sanità pubblica e nella tutela della sicurezza e dei diritti del personale sanitario". 

"Un impegno che continueremo a sostenere e rafforzare insieme, nell’interesse della sanità pubblica toscana, del suo personale e di tutti i cittadini e le cittadine" concludono Giachi e Vannucci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno