Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE10°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Monitor Consiglio lunedì 20 marzo 2023 ore 20:03 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Governo Giani, oltre 2 anni molto deludenti

Elena Meini
Elena Meini

"E per i prossimi lancia solo slogan. Sopralluoghi negli ospedali? Era il caso di farli molto prima: noi ci siamo già stati, problemi enormi"



FIRENZE — “Il Presidente Giani presenta il bilancio di metà mandato, sciorinando, più che altro, quelli che saranno gli obiettivi fino al 2025, anzi addirittura si spinge al 2030, perchè, probabilmente, pensa di essere rieletto" afferma Elena Meini, Capogruppo in Consiglio regionale della Lega.

"Di quanto fatto finora, invece, si trincera dietro l’emergenza Covid e quindi risultati concreti non pervenuti - prosegue il Consigliere - Non manca, però, la notizia ad effetto: la promessa di ‪10mila‬ posti di lavoro in più. Su questo dato abbiamo preso appunti e siamo curiosi di vedere quello che realmente accadrà in campo occupazionale”.

“E la Sanità, croce e poca delizia per tutti noi? - sottolinea la rappresentante della Lega - Giani annuncia che visiterà gli ospedali della Regione; in tal senso potremmo evitargli questo tardivo sforzo, visto che noi abbiamo già fatto appositi sopralluoghi da cui sono emerse problematiche antiche e recenti, dovute alla pluriennale malagestione del Pd”.

“Insomma, il Presidente dice di essere andato, 'rugbisticamente' parlando, gloriosamente in meta; per noi, invece, restando in tema sportivo, è da tempo sottoposto a placcaggi continui che lo rendono totalmente impercettibile, con buona pace dei toscani" conclude Elena Meini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno