Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:20 METEO:FIRENZE21°34°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 19 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Palio di Siena vince il Nicchio ma dopo il traguardo il violento incidente del fantino: il video choc
Palio di Siena vince il Nicchio ma dopo il traguardo il violento incidente del fantino: il video choc

Monitor Consiglio Sabato 26 Novembre 2022 ore 20:32 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

"Giani promette che non ci saranno tagli in Sanità: ci mancherebbe altro. Ne ha già fatti troppi!"

Giovanni Galli
Giovanni Galli

"Non è un grande sforzo, perchè di sforbiciate nel delicato settore ne ha già fatte più che a sufficienza ed i cittadini toscani non meritano di essere ulteriormente penalizzati"



FIRENZE — "Quindi, pensi principalmente a far funzionare a dovere gli ospedali e non faccia vacue promesse che, poi, visto quanto accaduto finora, ben difficilmente riesce a mantenere: esortiamo, poi, il Presidente a spendere meglio ed in modo tempestivo i fondi ancora a disposizione, visto che, giunti ormai a fine anno, determinati soldi non sono ancora stati colpevolmente utilizzati" afferma Giovanni Galli, Consigliere regionale della Lega e membro della Commissione Sanità.

"Le parole contano davvero poco, occorrono, dunque, fatti concreti per non far sprofondare nel baratro il sistema sanitario regionale - conclude il rappresentante della Lega."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno