Attualità martedì 13 novembre 2018 ore 14:30
Un milione e mezzo per gli aspiranti imprenditori
Sono ventidue i progetti per favorire l'autoimprenditorialità finanziati dalla Regione attraverso il Fondo Sociale Europeo anche per gli over 30
FIRENZE — Ammonta a 1.520.426 euro lo stanziamento per favorire l'autoimprenditorialità dei toscani. Ventidue i progetti finanziati attraverso il Fondo Sociale Europeo che interessano sia persone che hanno più di 30 anni che hanno perso il posto di lavoro sia giovani sotto i trent'anni che hanno voglia di crearsi un'attività lavorativa.
Il bando rientra nell'ambito del progetto Giovanisì promosso dalla Regione Toscana e rivolto all'autonomia delle giovani generazioni.
I due filoni, quello per gli over 30 e quello per gli under 30, entrambi compresi nel bando, sono stati presentati in risposta all'avviso pubblico per il finanziamento di percorsi e servizi integrati per la creazione d'impresa e di lavoro previsti dal Fondo sociale europeo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI