Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Monitor Consiglio mercoledì 10 gennaio 2024 ore 12:39 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Giani ha trovato 6 milioni per Firenze Fiera

Giovanni Galli
Giovanni Galli

"Il presidente della Regione ha aumentato le tasse ma ha trovato ugualmente sei milioni di euro per il carrozzone fieristico"



FIRENZE — “Riguardo a Firenze Fiera, ci chiediamo se il Presidente Giani abbia davvero chiara quale sia la reale situazione dell’Ente oppure se il suo smodato ottimismo sul futuro della stessa, sia solamente di facciata - afferma Giovanni Galli, Consigliere regionale della Lega - Intanto, però, mentre, senza colpo ferire, aumenta le tasse ai toscani a causa di una pluriennale gestione disastrata della Sanità toscana targata Pd, come uno dei migliori prestigiatori, trova, comunque, ben sei milioni di euro da destinare alla stessa società".

“Un ennesimo sostanzioso aiuto ad un classico carrozzone mal diretto che patisce sempre più la concorrenza di altre località ben più attrezzate a competere nell’importante comparto fieristico" precisa l’esponente leghista.

“Insomma, o Giani è un sognatore, oppure è impreparato in materia; noi, dati alla mano, propendiamo per la seconda ipotesi" conclude il rappresentante della Lega.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La forza dell'acqua piovana si è fatta strada tra le auto parcheggiate portando con sé una gran quantità di sedimenti, spinti verso il mare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità