Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE19°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 21 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Donald Sutherland interpretò il gerarca fascista Attila nel film «Novecento» di Bernardo Bertolucci
Quando Donald Sutherland interpretò il gerarca fascista Attila nel film «Novecento» di Bernardo Bertolucci

Monitor Consiglio venerdì 26 gennaio 2024 ore 11:16 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Cittadini esasperati dalla crescente criminalità

Giovanni Galli
Giovanni Galli

"I cittadini chiedono la creazione di un Cpr. Che cosa ne pensano Giani e Nardella?"



FIRENZE — "La realizzazione di un Cpr in Toscana, ovvero di un centro dove vengono ospitate per un certo periodo quelle persone che non hanno diritto a restare in Italia e sono in attesa di espulsione, è stato richiesto a gran voce durante la manifestazione di alcuni comitati cittadini fiorentini che auspicano maggiore sicurezza in città" afferma Giovanni Galli, Consigliere regionale della Lega.

"Un'ipotesi, quella del Cpr, che come Lega abbiamo più volte caldeggiato, trovando, però, la ferma opposizione da parte del Pd - prosegue il Consigliere - Ora che pure dalla popolazione residente a Firenze s'invoca la creazione di una struttura di questo tipo, saremo, dunque, curiosi di conoscere le reazioni di Nardella e Giani".

"Continueranno nel loro ostracismo, arrampicandosi per giustificare il proprio no su specchi sempre più scivolosi, oppure rifletteranno seriamente su quanto detto dai Comitati?" sottolinea il rappresentante della Lega.

"Ci auguriamo, almeno, che non tacciano di fronte a questa chiara richiesta popolare, anche se, conoscendoli, pensiamo che svicoleranno dallo spinoso argomento" conclude Giovanni Galli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per cause tutte da chiarire, il grosso mezzo ha finito con l'impattare sulle vetture a bordo strada. Il conducente è stato portato in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità