Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:13 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 06 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il castello di Gaziantep distrutto dal terremoto in Turchia: resta un cumulo di macerie

Monitor Consiglio giovedì 17 novembre 2022 ore 13:28 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

“Giusta la strigliata dei Sindacati alla Regione: con l’immobilismo e senza una visione la Toscana rischia di sprofondare.”

Elena Meini
Elena Meini

“Condividiamo totalmente le forti perplessità dei Sindacati Cgil, Cisl ed Uil che si dicono fortemente preoccupati peri il futuro prossimo della Toscana”



FIRENZE — “La loro analisi fotografa perfettamente una triste realtà regionale, che, noi stessi, da anni segnaliamo apertamente e con forza" - afferma Elena Meini, Capogruppo in Consiglio regionale della Lega. 

“D’altronde, quando prevale l’immobilismo e non si hanno strategie adeguate - precisa l’esponente leghista - i nodi vengono clamorosamente al pettine ed a rimetterci siamo tutti noi.” 

“Stare al passo coi tempi è fondamentale ed auspichiamo, quindi, che i tanti progetti scaturibili dai fondi del Pnrr - sottolinea la rappresentante della Lega - si realizzino, nel loro complesso, nei tempi previsti.” “Il pericolo di fare come i gamberi è dietro l’angolo, caro Presidente Giani - conclude Elena Meini - quindi se tu e la tua Giunta ci siete, date, finalmente, un segnale di vitalità: i toscani lo stanno ancora attendendo.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il violento impatto ha coinvolto un'auto e un furgoncino. Due tra i feriti sono in condizioni più serie. Altri incidenti a Sinalunga e a Lucca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca