Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE11°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 18 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni interrompe la traduttrice durante l'incontro con Trump: «Faccio io‭»
Meloni interrompe la traduttrice durante l'incontro con Trump: «Faccio io‭»

Lavoro domenica 18 luglio 2021 ore 16:00

Gkn, il mondo del lavoro scende in piazza

Sciopero generale dell'area metropolitana fiorentina in piazza Santa Croce a sostegno della vertenza Gkn, dove 422 lavoratori sono stati licenziati



FIRENZE — È in programma domani, lunedì 19 Luglio, lo sciopero generale dell’area metropolitana di Firenze per la vertenza Gkn, azienda che produce ricambi per auto in uno stabilimento a Campi Bisenzio e i cui 422 lavoratori sono stati licenziati dall'oggi al domani.

La manifestazione di protesta è in programma in piazza Santa Croce a Firenze dalle 9 alle 13 ed è organizzata dai sindacati Cgil-Cisl-Uil.

Lo slogan scelto è “Firenze difende il lavoro” e l'obiettivo è chiedere il ritiro di tutti i licenziamenti. Il programma in piazza Santa Croce prevede sei interventi di lavoratori e lavoratrici dal palco, insieme ai tre interventi della segretaria generale di Cgil Firenze Paola Galgani, del segretario generale di Cisl Firenze-Prato Fabio Franchi e del coordinatore Uil area fiorentina Leonardo Mugnaini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Allagamenti diffusi nei terreni di produzioni ornamentali ma non solo: in una sola azienda compromessi 4.000 metri quadri di strutture e piante
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità