Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità giovedì 18 aprile 2019 ore 16:13

Gratta, gratta e vince mezzo milione di euro

La fortuna ha baciato la Toscana. A Viareggio una persona è riuscita a portarsi a casa 500mila euro con un gratta e vinci da 5 euro



VIAREGGIO — Con 5 euro si è portato a casa mezzo milione di euro. La fortuna è passata per la provincia di Lucca e in particolare a Viareggio dove è stata realizzata una vincita da 500 mila euro con il biglietto “Nuovo Doppia Sfida”. 

Il biglietto fortunato è stato acquistato al bar Almisio. “E’ la prima volta che viene realizzata una vincita importante qui da noi. Non conosco
l’identità del fortunato, ma se fossi al suo posto, la prima cosa che farei è un bel viaggio intorno al mondo e poi aiuterei la mia famiglia” ha dichiarato Rodolfo Agostini, titolare del “Bar Almisio”. 

Dall’inizio dell’anno il Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente in tutta Italia vincite per un importo complessivo di oltre 2 miliardi di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno