
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere
Cronaca lunedì 03 novembre 2025 ore 17:27
Grilli e blatte nel pacco in giacenza

Gli insetti sono usciti dal pacco e si sono sparsi nell'ufficio, adesso chiuso per la disinfestazione. Indagano i carabinieri
FIRENZE — Grilli e blatte che fuoriescono da un pacco arrivato alle Poste e l'ufficio costretto a chiudere per disinfestazione. E' accaduto a Ponte a Greve, nel comune di Firenze dove questa mattina, scattato l'allarme, il dirigente di Poste Italiane ha segnalato l'accaduto ai carabinieri, intervenuti i carabinieri.
Il pacco, secondo quanto ricostruito dai militari, sarebbe stato recapitato nei giorni scorsi. All'interno gli insetti che, durante il periodo di giacenza, sono usciti e si sono sparsi nei locali. Da qui la necessità di chiudere l'ufficio postale in attesa della disinfestazione.
Le indagini sono in corso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











