Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:15 METEO:FIRENZE22°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca martedì 01 aprile 2025 ore 18:45

Grosso pino si accascia su una casa

L'albero si è "appoggiato" sull'abitazione. Sul posto, per rimuoverlo, sono intervenuti i vigili del fuoco con autogru e autoscala



FIRENZE — Intervento dei vigili del fuoco a Firenze, in via Simone Martini, dove un grosso pino ha ceduto accasciandosi su un'abitazione. 

Il fatto è accaduto intorno alle 15,30 di questo pomeriggio. 

Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Firenze Ovest intervenuti con un'autoscala e l'autogru per mantenere in sicurezza la pianta durante i tagli e la successiva rimozione. Nessun ferito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno