Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Monitor Consiglio domenica 12 febbraio 2023 ore 11:28 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

I soliti vandali imbrattano la sede del Consiglio regionale

Elena Meini
Elena Meini

"Un gesto da stigmatizzare: un ennesimo sfregio del bene pubblico compiuto da persone che non avevano di meglio da fare"



FIRENZE — "A nome mio personale e di quello dei colleghi del Gruppo Lega - afferma il Consigliere regionale Elena Meini della Lega - desidero esprimere la ferma condanna per l’atto vandalico compiuto stamani sulla facciata del palazzo che ospita la sede del Consiglio regionale della Toscana".

“Un ennesimo gesto di sfregio del bene pubblico compiuto da persone che, di domenica mattina, non avevano di meglio da fare che imbrattare con vernice colorata una sede istituzionale" prosegue il Consigliere.

“Non è certo in questo modo che si esprime il proprio dissenso - precisa l’esponente leghista - e quindi ci auguriamo che gli autori vengano sanzionati in modo adeguato".

 “Una 'moda' quella di deturpare immobili in Italia, che deve finire" conclude Elena Meini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno