Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Si trasforma in una "palla di fuoco" dopo che la sua bicicletta elettrica è esplosa sulla strada: il video
Si trasforma in una

Attualità lunedì 02 settembre 2019 ore 16:00

Maltempo non è finita, i temporali insistono

Nuovo codice giallo per il rischio di violenti rovesci con grandinate e forti folate di vento su gran parte della Toscana



FIRENZE — Il maltempo non molla la presa e la sala operativa della protezione civile ha per questo emesso un nuovo avviso di criticità in codice giallo per il rischio di temporali forti sulle zone interne della regione accompagnati di colpi di vento e grandinate. 

Nello specifico, l'allerta avrà validità fino alle 21 di stasera salvo proroghe che dipenderanno dall'evoluzione del meteo. 

L'allerta è valida per le province di Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Pisa e Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio è divampato in un'abitazione ma il fumo ha invaso anche quelle adiacenti e il vano scale del condominio. Due persone in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità