Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 15 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La pasionaria e la leghista: votate ma non elette
La pasionaria e la leghista: votate ma non elette

Attualità mercoledì 24 luglio 2019 ore 16:30

Il basamento di un balcone crolla sul marciapiede

Il grosso pezzo di pietra si è schiantato sull'asfalto nella centralissima via Cavour, davanti al Consiglio regionale, in mezzo ai passanti



FIRENZE — Intorno a mezzogiorno uno dei quattro basamenti su cui poggia il balcone di un palazzo nella centralissima via Cavour si è schiantato al suolo, sul marciapiede. Solo il caso ha voluto che nessuno rimanesse ferito.

Il pezzo di pietra che si è staccato dal balcone è enorme. Il palazzo si trova davanti alla sede del Consiglio regionale e al suo interno c'è un albergo. Sulla facciata c'è una targa che ricorda che nell'edificio soggiornò anche Gioacchino Rossini.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri. 

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Primo gruppo il PD, i Riformisti entrano con quattro consiglieri, AVS con tre e il M5S con due. Fratelli d'italia guida l'opposizione con 13 eletti.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità