Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Attualità domenica 06 novembre 2016 ore 14:00
"Il black out è colpa di Travaglio e Bersani"
Durante il buio alla Leopolda, prima dell'intervento di Renzi, tra il pubblico c'era chi scherzava dando la colpa a Bersani o Grillo per il balckout
FIRENZE — Durante i momenti di buio alla Leopolda, dovuti ad un blackout per il forte temporale, il pubblico si è sbizzarrito:
C'è chi urlava "E' stato Travaglio" e una signora tra il pubblico "E' stato Bersani a levare la luce, lui e Grillo" chi pensava invece a Massimo D'Alema. Ma c'è chi urlava anche Beppe Grillo.
Durante il black out i lavori della kermesse politica sono stati sospesi in attesa del ripristino dell'energia elettrica.
Ma a fare qualche battuta non solo il pubblico della Leopolda anche il primo ministro Matteo Renzi: "È stato tutto organizzato come castigo divino per i discorsi fatti in questi 3 giorni, il fulmine e' arrivato nel momento opportuno".
Poi tra il pubblico è scoppiato un applauso generale e dopo pochi minuti, l'energia elettrica è tornata e Matteo Renzi ha iniziato il suo intervento.
Guarda il video
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|