Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:05 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 03 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La madre di Navalny sulla tomba del figlio il giorno dopo funerali

Attualità domenica 06 novembre 2016 ore 14:00

"Il black out è colpa di Travaglio e Bersani"

Durante il buio alla Leopolda, prima dell'intervento di Renzi, tra il pubblico c'era chi scherzava dando la colpa a Bersani o Grillo per il balckout



FIRENZE — Durante i momenti di buio alla Leopolda, dovuti ad un blackout per il forte temporale, il pubblico si è sbizzarrito:

C'è chi urlava "E' stato Travaglio" e una signora tra il pubblico "E' stato Bersani a levare la luce, lui e Grillo" chi pensava invece a Massimo D'Alema. Ma c'è chi urlava anche Beppe Grillo

Durante il black out i lavori  della kermesse politica sono stati sospesi in attesa del ripristino dell'energia elettrica.

Ma a fare qualche battuta non solo il pubblico della Leopolda anche il primo ministro Matteo Renzi: "È stato tutto organizzato come castigo divino per i discorsi fatti in questi 3 giorni, il fulmine e' arrivato nel momento opportuno".

Poi tra il pubblico è scoppiato un applauso generale e dopo pochi minuti, l'energia elettrica è tornata e Matteo Renzi ha iniziato il suo intervento.

Guarda il video


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

ALLA LEOPOLDA IL BLACK OUT "E' COLPA DI TRAVAGLIO E BERSANI"

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno