Attualità mercoledì 16 dicembre 2015 ore 15:00
Il Jobs Act lo spiega la Scuola Sant'Anna
Il corso di alta formazione offre un quadro completo sulle novità che interessano pubblico e privato dopo l'entrata in vigore della riforma
FIRENZE — Il diritto del lavoro è in evoluzione, anche e soprattutto dopo l'entrata in vigore del Jobs Act.
L'Istituto Dirpolis della Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa e la società di formazione e consulenza Ti Forma, con l'alto patrocinio del Senato della Repubblica e con il patrocinio di Confservizi Cispel Toscana, promuovono la terza edizione del corso di alta formazione su "Diritto del lavoro in trasformazione", le cui iscrizioni si chiudono il 19 gennaio 2016.
Le lezioni iniziano il 22 gennaio 2016 e, con questa edizione, si spostano a Firenze, presso la sede dell'Opera di Santa Maria del Fiore, in piazza San Giovanni 7.
Proprio l'Opera di Santa Maria del Fiore ha ospitato la conferenza stampa di presentazione, a cui hanno partecipato i responsabili scientifici del corso, Paolo Carrozza, docente di diritto costituzionale alla Sant'Anna di Pisa, e Pasqualino Albi, docente di diritto del lavoro all'Università di Pisa, con Alfredo De Girolamo, presidente di Confservizi Cispel Toscana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|
|