Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:11 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La guerra tra narcos in Messico: si alza il livello dello scontro con autoblindo e droni-bomba
La guerra tra narcos in Messico: si alza il livello dello scontro con autoblindo e droni-bomba

Monitor Consiglio martedì 11 novembre 2025 ore 05:43 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Il M5S entra nell'Ufficio di Presidenza

Irene Galletti
Irene Galletti

Durante la prima seduta del Consiglio regionale Galletti eletta segretario questore. Romanelli presidente del gruppo 5Stelle



FIRENZE — Il Movimento 5 Stelle entra per la prima volta nell’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale della Toscana. Irene Gallettiè stata eletta Segretaria Questore, un riconoscimento che premia il lavoro svolto in dieci anni di presenza nelle istituzioni toscane e segna l’avvio di una nuova fase di rinnovamento per il Movimento. Luca Rossi Romanelli sará Presidente del Gruppo Consiliare Movimento 5 Stelle.

"Un traguardo che considero il riconoscimento del lavoro serio e coerente portato avanti in questi anni. Essere eletta Segretaria Questore è per me un onore e una responsabilità che affronterò con l’impegno di sempre, portando avanti il rinnovamento che intendiamo realizzare in questa legislatura, nel segno della trasparenza e della partecipazione dei cittadini" ha dichiarato Irene Galletti.

A guidare il gruppo consiliare in veste di Capogruppo sarà Luca Rossi Romanelli.

"Grazie al suo prezioso contributo - prosegue Galletti - continueremo a lavorare sui temi che da sempre ci ambiente e la valorizzazione delle Comunità Energetiche Rinnovabili e Solidali, la sicurezza sul lavoro e una sanità più territoriale e partecipata".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno