Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:58 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 07 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il crollo degli edifici ore dopo il sisma in Turchia: i video ripresi con gli smartphone

Monitor Consiglio martedì 06 dicembre 2022 ore 18:10 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Il Pd si spacca anche sul tema del CPR

Giovanni Galli ed Elena Meini
Giovanni Galli ed Elena Meini

"Giani e Nardella dicono sì mentre Ceccarelli e Sostegni sono scettici. Noi da sempre a favore"



FIRENZE — “Tanto per cambiare, il Pd non si smentisce e su un tema importante come la collocazione anche in Toscana di un Cpr (Centro di permanenza temporanea) si divide apertamente - affermano Elena Meini e Giovanni Galli, Consiglieri regionali della Lega - Infatti, solo pochi giorni orsono, con nostra sorpresa, sia il Presidente Giani che il Sindaco Nardella si erano espressi favorevolmente alla creazione pure nella nostra Regione di una struttura di quel tipo, mentre il Capogruppo in Consiglio regionale, Ceccarelli ed il suo collega Sostegni, hanno rilasciato quest’oggi dichiarazioni in senso opposto" proseguono i Consiglieri.

“Insomma, il solito Pd litigioso ed arruffone che si spacca, al suo interno, inevitabilmente, su ogni questione" sottolineano gli esponenti leghisti.

"Su questo tema, invece, noi siamo assolutamente e compattamente favorevoli ed anzi ci auguriamo che tale ipotesi si concretizzi quanto prima" concludono i rappresentanti della Lega.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Originaria di Milano, in Toscana aveva svolto gran parte della sua carriera. Giallo sulla sua morte, gli investigatori non escludono alcuna ipotesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Toscani in TV

Cronaca

Attualità