Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Politica domenica 03 gennaio 2016 ore 15:36
Il referendum non è banco di prova per coalizioni
Dario Parrini segretario del Pd della Toscana interviene in merito al referendum costituzionale e alle dichiarazioni degli esponenti della sinistra Pd
FIRENZE — Parrini traccia un "Promemoria per gli amici Stumpo, Zoggia e Speranza e in generale per gli esponenti della sinistra Pd che sui giornali già si lanciano in distinguo sul referendum costituzionale del prossimo autunno: il referendum non serve come banco di prova di future coalizioni ma per decidere se la riforma costituzionale è buona. Secondo me è molto buona. E conforta che i primi sondaggi (Cise e Ipr) diano i sì largamente avanti. Quanto alle altre forze politiche - continua Parrini - gli amici della sinistra Pd dovrebbero preoccuparsi non tanto perché l'Ncd lotterà per il sì a fianco del Pd, ma del fatto che Sel lotterà per il no spalla a spalla con Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia. Se c'è una ferita da sanare, è questa".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI