La letterina di Littizzetto a Tavares: «Hai fatto come Madonia, sei andato via da Ballando con Stellantis»
Attualità martedì 13 dicembre 2016 ore 10:55
Il ruggito contro l'Isis del Leone del Kurdistan
Il vicepresidente del governo regionale curdo Kosrat Rasul Ali sul palco del 'Meeting dei diritti umani'. Poi la consegna del Pegaso d'oro in Regione
FIRENZE — E' arrivato a Firenze Kosrat Rasul Ali, soprannominato il Leone del Kurdistan a cui la giunta regionale toscana, su proposta del presidente Enrico Rossi, ha deciso di conferire il Pegaso d'oro, la massima onorificenza regionale, a Kosrat Rasul Ali.
Kosrat Rasul Ali è salito sul palco del Meeting dei diritti umani in un Mandela Forum di Firenze gremito di giovani. Con lui il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani.
Il Leone del Kurdistan è lo storico leader dell'Unione Patriottica Curda e veterano peshmerga e in prima linea nella liberazione dall'occupazione dello Stato Islamico e dal terrorismo di molte città irachene. Prima fra tutte l'area strategica di Mosul.
L'onorificenza gli sarà conferita nel pomeriggio, alle 15, nella Sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati, sede della presidenza della Regione Toscana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|