Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:39 METEO:FIRENZE15°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 28 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ma in Italia non perde mai nessuno?

Attualità sabato 13 giugno 2020 ore 17:00

In arrivo forti temporali, scatta l'allerta meteo

L'allerta diramata dalla Sala operativa della Protezione civile è di codice giallo per tutta la Toscana e durerà fino alle ore 20 di domenica



FIRENZE — Torna il maltempo in Toscana e l'estate tarda ad arrivare. L'allerta di codice giallo per forti temporali associati a possibili allagamenti e esondazioni ha validità dalle 14 di oggi, sabato, fino alle ore 20 di domani, domenica 13 giugno. La Sala operativa della Protezione civile regionale ha specificato che è interessata tutta la Toscana, con attenuazione dei temporali per la zona meridionale nella giornata di domani.

Dal pomeriggio di oggi e per gran parte della giornata di domani, domenica, precipitazioni diffuse sulle zone centro-settentrionali, sparse su quelle meridionali. Oggi, sabato, possibilità di temporali, localmente forti. Domani, domenica, ancora temporali sparsi, circoscritti per lo più alle zone interne centro-settentrionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel giro di 24 ore su strade e autostrade della Toscana tre uomini hanno perso la vita. In giornata anche altri incidenti con feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Attualità

Attualità