
Un giorno con i soldati libanesi che si preparano a fronteggiare Hezbollah addestrati dai militari italiani

Cronaca domenica 19 gennaio 2020 ore 17:30
In cima al monte da solo perde l'orientamento

Battuta di ricerche dei vigili del fuoco del nucleo cinofili sulla Calvana per trovare un uomo che si è perso nei pressi della Retaia
FIRENZE — Un uomo di 65 anni si è perso mentre si trovava sulla Calvana, sopra a Prato. E' stato lui stesso a rimanere in contatto telefonico con la sala operativa dei vigili del fuoco del comando di Prato.
Dalla centrale è stato attivato anche l'elicottero di soccorso Drago del nucleo dei vigili del fuoco di Arezzo che si è alzato in volo. Una volta individuato, l'uomo è stato recuperato e portato fino alla centrale di Prato. Qui è stato affidato al personale sanitario del 118.
Le operazioni si sono concluse nel giro di un'ora.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI