Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:55 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca venerdì 16 febbraio 2018 ore 17:40

In coma per un pugno, la lite per una ragazza

L'autore dell'aggressione in piazza Santa Trinita era in compagnia della fidanzata e avrebbe reagito ai pesanti apprezzamenti rivolti alla donna



FIRENZE — C'era una donna al centro della lite scoppiata la notte scorsa in piazza Santa Trinita e culminata con un cazzotto che ha mandato in coma un uomo di 39 anni.

L'individuo che ha sferrato il colpo era in compagnia della fidanzata e avrebbe cominciato a litigare con il 39enne perchè quest'ultimo, prima in un locale e poi per strada, aveva molestato la ragazza rivolgendole apprezzamenti pesanti. Alla fine è partito il cazzotto che ha fatto crollare sull'asfalto il 39enne. 

I due fidanzati a quel punto si sono separati, lasciando il ferito sul selciato e allontanandosi in direzioni opposte. Ma le telecamere di sorveglianza della zona avevano ripreso tutta la scena e, quando un fattorino si è accorto dell'uomo a terra e ha dato l'allarme, i poliziotti hanno potuto velocemente ricostruire l'accaduto.

L'aggressore, di origine campana e residente in Spagna, è stato fermato poco dopo: fingendo di essere un passante, era tornato indietro per chiedere a un agente che cos'era successo. Quest'ultimo aveva già preso visione dei filmati delle telecamere e lo ha riconosciuto, bloccandolo.

Il 39enne è in prognosi riservata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno