Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca sabato 23 marzo 2019 ore 18:30

Il fuoco rallenta, sette ettari di bosco in cenere

In fase di spegnimento l'incendio a Stiappa dove tutto il giorno hanno operato due canadair e gli elicotteri dell'antincendio. Un altro rogo a Marradi



FIRENZE — Sono circa sette gli ettari di bosco bruciato a Stiappa, nel territorio comunale di Pescia dove da stamattina sono in azione due elicotteri della flotta regionale antincendio e due canadair che hanno fatto da poco rientro alla base. Sul terreno restano dieci squadre di volontariato e una squadra dell'Unione dei Comuni dell'Appennino Pistoiese insieme ai vigili del fuoco. 

A creare problemi, nelle stesse ore, è stato anche un altro incendio che è divampato in Mugello e ha interessato una zona boscata di Marradi. In questo caso è stato fatto arrivare anche un elicottero dei vigili del fuoco da Bologna. Il rogo risulta al momento sotto controllo. 

Altri incendi, sempre oggi, si sono sviluppati nel pisano a San Miniato, a Ripafratta, a Montopoli, a Montecatini Val di Cecina e a Lari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane, residente in Toscana, era a bordo di un camion coinvolto in un incidente tra i caselli di Nogarole Rocca e Mantova Nord. Vani i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Imprese & Professioni

Monitor Consiglio