Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:04 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca domenica 24 dicembre 2023 ore 18:50

Fiamme in garage, stabile evacuato, uno in ospedale

L'intervento dei vigili del fuoco
L'intervento dei vigili del fuoco

L'incendio si è sviluppato nel sottosuolo dell'edificio a 4 piani. Due squadre e 5 mezzi dei vigili del fuoco in azione per i soccorsi



FIRENZE — Stabile evacuato e una persona in ospedale: questo il bilancio dell'incendio che nel pomeriggio si è sviluppato nel garage di un edificio di 4 piani a Firenze, in via Don Martini. 

Una delle squadre dei vigili del fuoco, accorsi sul posto con 5 mezzi, si è occupata di liberare l'edificio e di affidare la persona al personale sanitario per gli accertamenti del caso. L'altra è invece scesa nel sottosuolo per spegnere le fiamme.

I pompieri hanno raggiunto il luogo dell'incendio dai distaccamenti di Firenze Ovest e di Calenzano del comando di Firenze. Con loro i soccorritori del 118. Terminate le operazioni di spegnimento, sono state avviate quelle di raffreddamento e di estrazione di fumi del locale interessato. Quindi la fase di bonifica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno