Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:44 METEO:FIRENZE22°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 12 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Volo Malta-Treviso in overbooking, dall'altoparlante cercano un volontario disposto a scendere: «Siamo disposti a pagarlo»
Volo Malta-Treviso in overbooking, dall'altoparlante cercano un volontario disposto a scendere: «Siamo disposti a pagarlo»

Cronaca giovedì 29 novembre 2018 ore 10:15

Operaio precipita da cinque metri di altezza

Bruttissimo incidente in un cantiere per la riqualificazione di un'area di proprietà delle Ferrovie. A farne le spese un uomo di 38 anni



FIRENZE — L'incidente sul lavoro è avvenuto ieri pomeriggio. A precipitare, pare da una scala, è stato un operaio di 38 anni originario di Avellino che in seguito alla caduta a battuto violentemente la testa. Sul posto i soccorritori del 118 che lo hanno portato in ospedale a Careggi dove si trova ricoverato per il trauma cranico subito. 

Sul luogo dell'incidente, un cantiere per la riqualificazione di un'area di proprietà di Ferrovie dello Stato, in passato adibita a officine, nella zona di viale Redi, sono intervenuti il personale dell'Asl per la prevenzione degli incidenti sul lavoro e la polizia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno