Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:06 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Papa si commuove mentre prega davanti alla statua della Madonna: «Avrei voluto portarti il ringraziamento del popolo ucraino»

Cronaca giovedì 29 novembre 2018 ore 10:15

Operaio precipita da cinque metri di altezza

Bruttissimo incidente in un cantiere per la riqualificazione di un'area di proprietà delle Ferrovie. A farne le spese un uomo di 38 anni



FIRENZE — L'incidente sul lavoro è avvenuto ieri pomeriggio. A precipitare, pare da una scala, è stato un operaio di 38 anni originario di Avellino che in seguito alla caduta a battuto violentemente la testa. Sul posto i soccorritori del 118 che lo hanno portato in ospedale a Careggi dove si trova ricoverato per il trauma cranico subito. 

Sul luogo dell'incidente, un cantiere per la riqualificazione di un'area di proprietà di Ferrovie dello Stato, in passato adibita a officine, nella zona di viale Redi, sono intervenuti il personale dell'Asl per la prevenzione degli incidenti sul lavoro e la polizia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Violenti temporali si sono abbattutti su parte della Toscana. Famiglie senza luce e acqua. Strade interrotte e treni in tilt per via di una frana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità