Cronaca martedì 03 ottobre 2023 ore 21:45
Scontro con un'auto, scooterista senza scampo
Una squadra di vigili del fuoco di passaggio ha avviato in strada le manovre rianimatorie. Tutto inutile: l'uomo è morto sul posto
FIRENZE — Lo scontro con un'auto non gli ha lasciato scampo: è morto sull'asfalto di Firenze uno scooterista di 65 anni coinvolto nella tarda mattinata in un'incidente stradale con esito fatale.
L'auto e il mezzo a due ruote hanno impattato poco prima di mezzogiorno fra via De Sanctis e il Lungarno Colombo, e il 65enne è stato sbalzato a terra in carreggiata. E' stata una squadra dei vigili del fuoco in transito dopo un altro intervento a fermarsi e prestare i primi soccorsi, praticando le manovre rianimatorie.
Tutto inutile: l'uomo è deceduto sul posto. Ed è il secondo scooterista che muore sulle strade fiorentine nel giro di pochi giorni: il 28 Settembre scorso una donna aveva perso la vita nel capoluogo toscano. Anche nel sinistro odierno i rilievi sono affidati alla polizia municipale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI