Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca martedì 28 febbraio 2023 ore 19:30

Scontro mortale all'alba, centauro non ce la fa

moto incidentata
Foto d'archivio

L'uomo è caduto a terra dopo l'impatto con un'auto. Soccorso in condizioni critiche, si è spento poco dopo in ospedale. Ferita una ragazza



FIRENZE — Schianto mortale all'alba a Firenze dove un uomo di 50 anni che viaggiava a bordo di uno scooter ha perso la vita a seguito dello scontro con un'auto in cui anche una ragazza è rimasta ferita. Ne dà notizia in una nota il Comune di Firenze.

L'incidente mortale è avvenuto in via del Ponte alle Mosse alle 5 del mattino in corrispondenza di un incrocio, quello con via Veracini. Lì un’auto condotta da una 19enne si è scontrata con lo scooter guidato dal 50enne che è caduto a terra. Soccorso in codice rosso e trasportato in ospedale in condizioni critiche, è morto poco dopo.

Sul posto sono intervenuti la polizia municipale, l’ambulanza del 118 e i vigili del fuoco che hanno dovuto aprire la portiera dell’auto per far uscire la ragazza di 20 anni che viaggiava sul sedile del passeggero: anche lei è stata condotta in ospedale, in codice giallo.

La dinamica è al vaglio della polizia municipale che ha sequestrato i due veicoli e ritirato la patente della conducente. La strada è stata chiusa per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno