Attualità martedì 19 maggio 2020 ore 08:30
Incidenti domestici? Ascolta i vigili del fuoco

Ogni anno centinaia di persone si feriscono gravemente all'interno delle loro abitazioni. I consigli dei vigili del fuoco per evitare tragedie assurde
FIRENZE — La cronaca ci insegna: ogni anno centinaia di toscani si producono ferite gravissime, a volte fatali, all'interno delle loro case mentre cucinano, fanno le pulizie, sistemano il giardino. E nella maggior parte dei casi questi incidenti dalle conseguenze potenziamente terribili (vedi qui sotto gli articoli collegati con alcuni esempi) si possono evitare con semplici accorgimenti.
I vigili del fuoco hanno realizzato una serie di brevi filmati su come evitare alcuni degli incidenti più diffusi. Vi proponiamo il primo: come comportarsi se l'olio della padella prende fuoco. Fidatevi: quando un vigile del fuoco dice qualcosa, vale sempre la pena ascoltarlo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|