
La fiaba reale di Ficarra e Picone che racconta il Nord e il Sud dell'Italia: «Il ponte sullo Stretto fa evacuare, lo dice anche Tajani»
Cronaca giovedì 27 novembre 2025 ore 20:00
Incidenti e code chilometriche in Fipili

Tra il tardo pomeriggio e la serata di oggi code e forti rallentamenti. Automobilisti imbottigliati lungo il tratto fiorentino
FIRENZE — Incidenti e forti rallentamenti sono stati segnalati tra il tardo pomeriggio e la serata di oggi lungo il tratto fiorentino della strada di grande comunicazione Fipili.
Dalle 17,45, a causa di un incidente tra Scandicci e Ginestra Fiorentina, si sono registrate lunghe code in uscita a Lastra a Signa in direzione mare. Incolonnamenti che il portale Muoversi in Toscana ha quantificato fino a 6 chilometri.
Disagi anche anche tra Firenze Viadotto Indiano e Firenze Scandicci, sempre in direzione mare. Qui, in seguito ad un incidente, si sono formati 2 chilometri di code.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











