Monitor Consiglio martedì 12 dicembre 2023 ore 19:18 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana
Quartini nuovo coordinatore Comitato salute e inclusione
"È un incarico più che meritato per un collega e amico che ha sempre dimostrato grande competenza e dedizione"
FIRENZE — “Il voto di ieri ha designato la squadra del Comitato Salute e Inclusione Sociale del Movimento 5 Stelle La responsabilità di coordinatore è stata affidata al nostro Andrea Quartini, medico e deputato toscano, grazie al voto degli iscritti" annuncia Irene Galleti, Presidente del gruppo del Movimento 5 Stelle in Consiglio regionale.
"È un incarico più che meritato per un collega e amico che ha sempre dimostrato grande competenza e dedizione" sottolinea Galletti.
"Auguro a lui e a tutti i membri del Comitato buon lavoro, verso un chiaro obiettivo: quello di riportare la sanità e il diritto alla Salute dei cittadini tra le priorità di questo Paese" conclude la Presidente del M5S in Consiglio Regionale della Toscana, Irene Galletti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI