Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Pd, ecco come si è autodistrutto e chi sta con chi, nelle primarie

Attualità mercoledì 06 marzo 2019 ore 14:00

Istituto Resistenza, Matulli nuovo presidente

Giuseppe Matulli è il nuovo presidente dell'Istituto storico toscano della Resistenza. Succede a Simone Neri Serneri, che si è dimesso



FIRENZE — Giuseppe Matulli nuovo presidente delle Istituto storico toscano della resistenza. Matulli succede a Simone Neri Serneri, che si è dimesso per ragioni di salute. Matulli ricopriva già la carica di vicepresidente. E' stato lo stesso presidente uscente a proporre Matulli. Il consiglio direttivo dell'Isrt ha anche eletto vicepresidente il professsor Mario G.Rossi.

Giuseppe Matulli è nato a Marradi, laureato in economia e commercio all’Università degli studi di Firenze. È stato Segretario Regionale della DC in Toscana dal 1983 al 1987; eletto deputato nel 1987 e rieletto nella successiva legislatura è stato Sottosegretario al Ministero della Pubblica Istruzione dei Governi Amato e Ciampi. Precedentemente è stato Consigliere Regionale per quattro volte. È stato Sindaco del Comune di Marradi, dal 1985 al 2002 e poi Vicesindaco di Firenze dal 2002 al 2009.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per soccorrere il 53enne era stato attivato anche l'elicottero Pegaso. Tutto inutile, per lui non c'è stato nulla da fare. Indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca