Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca mercoledì 13 settembre 2023 ore 19:10

Kata, i genitori tornano nello stabile dei misteri

L'ex hotel Astor da dove è sparita Kata

La procura ha autorizzato un sopralluogo del padre e della madre della piccola sparita il 10 Giugno insieme ai propri legali e al generale Garofalo



FIRENZE — Kata, ci sono ulteriori novità sulla vicenda della bimba di 5 anni scomparsa lo scorso 10 Giugno dall'ex hotel Astor di Firenze dove abitava con i genitori.

Dopo che ieri cinque persone, tra cui due zii della piccola, sono risultati iscritti nel registro degli indagati per la sparizione della piccola nelle ultime ore la procura di Firenze ha autorizzato un sopralluogo nello stabile, che era stato occupato abusivamente, insieme ai loro avvocati e al generale Luciano Garofalo.

I legali avevano avanzato alla procura fiorentina, per conto del padre e della madre di Kata, di poter effettuare l'accesso all'ex struttura ricettiva. Il sopralluogo è in calendario per il 20 Settembre.

Intanto per venerdì è previsto un vertice tra i magistrati che indagano sul caso per valutare e decidere su nuovi accertamenti nella struttura durante il quale non è escluso che vengano fatti anche degli scavi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno