Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Monitor Consiglio mercoledì 02 novembre 2022 ore 19:55 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

La capogruppo M5S Galletti alla manifestazione per la pace a Roma

Irene Galletti
Irene Galletti

"L'Europa sia protagonista della via diplomatica. Invito a partecipare alla mobilitazione apartitica promossa dalla Rete Pace e Disarmo



FIRENZE — “Il Movimento 5 Stelle, fin dal primi giorni del conflitto, ha condannato con determinazione l’aggressione russa ed ha sostenuto senza risparmio il popolo ucraino, lavorando al contempo affinché l’Italia si facesse promotrice, anche in sede europea, di un impegno concreto per trovare una soluzione politica e diplomatica per frenare l'escalation militare in atto" dichiara la capogruppo del Movimento 5 Stelle nel Consiglio regionale della Toscana, Irene Galletti.

"L’invito che voglio estendere a tutti quanti è quello di partecipare alla mobilitazione apartitica promossa dalla Rete Pace e Disarmo, che si terrà sabato 5 novembre a Roma - sollecita Galletti - Senza bandiere politiche, ma con la profonda convinzione che la pace si possa ottenere più rapidamente mettendo a tacere le armi e facendo dialogare le diplomazie, e che in questo processo l’Europa debba essere protagonista".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno