Attualità sabato 08 ottobre 2016 ore 18:43
Schianto sotto casa dell'ex sindaco
Cinque persone sono state portate in ospedale dopo il violento incidente avvenuto all'incrocio sotto la casa dell'ex primo cittadino Lunardini
VIAREGGIO — Poteva sfociare in una strage lo schianto avvenuto all'incrocio tra via Pacinotti e via Puccini a Viareggio.
Cinque i feriti che sono stati trasportati con tre ambulanze del 118 allospedale Versilia. Nell'incidente sono rimaste coinvolte due auto una Bmw con tre romeni a bordo che dalla prima ricostruzione avrebbe ''bucato'' uno stop.
La macchina ha poi urtato una Citroen con a bordo una coppia di viareggini. La Bmw è finita contro l'abitazione dell'ex sindaco di Viareggio Luca Lunardini, medico, che è intervenuto per prestare i primi soccorsi in attesa dell'arrivo dei mezzi di soccorso.
Per estrarre uno dei feriti dall'abitacolo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Sul posto anche una volante del commissariato di polzia oltre i vigili urbani per i rilievi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI