Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE20°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede

Monitor Consiglio venerdì 27 gennaio 2023 ore 18:04 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

La pessima riforma del 118 si abbatte su Montemurlo e Vaiano

Giovanni Galli e Diletta Bresci
Giovanni Galli e Diletta Bresci

"E' necessario garantire la massima assistenza ai residenti e contrastare la deleteria volontà di creare disagi alle popolazioni"



FIRENZE — “Siamo già intervenuti sulla delicata questione riguardante la non condivisibile riforma del 118 che penalizza, ad esempio, Montemurlo e Vaiano - affermano Giovanni Galli e Diletta Bresci, rispettivamente Consigliere regionale e provinciale della Lega - Tagliare servizi in Sanità è sempre errato, perché è doveroso quanto fondamentale garantire la massima, funzionale e continua assistenza ai cittadini”. 

“Bene hanno fatto, quindi, i Sindaci delle due località ad attivarsi con la Regione e l’Asl, alfine di chiarire una situazione che critichiamo fermamente - precisano gli esponenti leghisti - Quando si prendono determinate decisioni, occorre farlo con una visione complessiva a 360 gradi, cosa che non ci sembra sia minimamente avvenuta nel caso delle due località pratesi”.

“Da parte nostra - concludono i Consiglieri - faremo, dunque, tutto quello che è in nostro potere per contrastare questa deleteria volontà, da parte di chi amministra la Toscana, di creare chiari disagi alle predette popolazioni".


Gruppo Lega
Ufficio stampa
Dr. Maurizio Filippini
Cell.re ‪338-8103216‬.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118. La donna è stata portata all'ospedale Cisanello di Pisa con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità