Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 06 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Audio - Dentro la macchina di Messina Denaro con la foto scattata da lui: «Sono fermo per sta commemorazione della m...»

Monitor Consiglio martedì 15 novembre 2022 ore 12:30 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

La riforma del 118 penalizzerà Montemurlo e Vaiano

Giovanni Galli e Diletta Bresci
Giovanni Galli e Diletta Bresci

"I due comuni non avranno postazioni mediche: una scelta che osteggiamo apertamente. Siamo fermamente convinti che la sempre più vicina riforma del 118, sia da criticare apertamente.



FIRENZE — “A fronte di ciò, infatti - affermano Giovanni Galli e Diletta Bresci, rispettivamente Consigliere Regionale e Provinciale della Lega - Montemurlo e Vaiano si ritroverebbero, ad esempio, senza alcun presidio medico e tale fatto potrebbe avere risvolti negativi a livello assistenziale.” 

“Al pari delle due citate località del pratese pare che, successivamente, anche Poggio a Caiano potrebbe subire la stessa sorte ed il fatto che tutti questi paesi siano distanti da un ospedale, sicuramente penalizzerà gli stessi comuni - precisano gli esponenti leghisti.” 

“Insomma - concludono i rappresentanti della Lega - siamo di fronte all’ennesimo grossolano errore in ambito sanitario; d’altronde, da chi ha un conclamato deficit strutturale di ben 500 milioni di euro nel delicato settore, che cosa si può pretendere? Riorganizzare ed efficientare è troppo difficile, molto più facile tagliare!”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il violento impatto ha coinvolto un'auto e un furgoncino. Due tra i feriti sono in condizioni più serie. Altri incidenti a Sinalunga e a Lucca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca