Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:50 METEO:FIRENZE21°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 09 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Olivia Newton John: la trasformazione nel finale di «Grease»

Monitor Consiglio martedì 17 maggio 2022 ore 19:44 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

La Toscana si stringe attorno alla giornalista Ilaria Bonuccelli

Irene Galletti
Irene Galletti

“Esprimo grande soddisfazione per l’unanimità ottenuta in Aula dalla mozione di solidarietà sottoscritta da tutte le forze politiche e ispirata dal caso segnalato pubblicamente dalla giornalista del Tirreno Ilaria Bonuccelli."



FIRENZE — "Un atto che ho personalmente suggerito al Presidente del Consiglio Antonio Mazzeo, che ringrazio per aver dimostrato una grande sensibilità sul tema del contrasto alla violenza di genere.” Ad affermarlo è Irene Galletti, Presidente del Gruppo Movimento 5 Stelle in Regione Toscana.

“Quando l’intimidazione trova spazio tra il silenzio dell’opinione pubblica - spiega la cinquestelle - le istituzioni devono reagire con forza contro l’indifferenza e la sottovalutazione, e così è stato.”

“Questa mozione - spiega Galletti - va ben oltre il semplice impegno morale, con l’approvazione la Regione Toscana si assume anche l’impegno di attivarsi nei confronti del Governo e del Parlamento per adeguare gli strumenti normativi ed operativi volti a prevenire e contrastare efficacemente episodi di violenza contro le donne, anche psicologica, ed azioni persecutorie, con qualsiasi mezzo ed in qualsiasi modo operate.”

Irene Galletti, Presidente del Gruppo Movimento 5 Stelle in Regione Toscana.

...


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una vettura contromano sulla Firenze Pisa Livorno si è scontrata con altre due automobili. Cinque persone sono rimaste ferite nell'incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca