Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Attualità giovedì 22 dicembre 2016 ore 18:00
L'albero dei migranti in Consiglio regionale
Nel Palazzo del Pegaso la benedizione dell'albero di Natale realizzato dagli immigrati della cooperativa sociale Il Cenacolo
FIRENZE — L'albero di Natale e il presepe allestito accanto sono il risultato del corso di falegnameria promossa dalla cooperativa Il Cenacolo con la supervisione degli operatori Andrea Buzzi e Sivano Bartolozzi.
Alla cerimonia di benedizione officiata da monsignor Marco Domenico Viola erano presenti il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani, il vicepresidente della Regione Toscana Monica Barni, il Procuratore capo di Firenze Giuseppe Creazzo, la presidente del Tribunale di Firenze Marilena Rizzo, il Questore Alberto Intini, il comandante regionale della Guardia di Finanza Michele Carbone.
Subito dopo lo scambio di auguri di fine anno in sala del Gonfalone.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|