Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 03 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, picchiano vigilante al McDonald's e si filmano: arrestati quattro trapper

Attualità mercoledì 19 febbraio 2020 ore 08:00

Le auto più vendute online in Toscana

Nel 2019 la Fiat Panda è l'auto più venduta nella nostra regione. Al secondo posto la Golf e al terzo la Fiat 500. I dati dell'osservatorio brumbrum



FIRENZE — I numeri e le tendenze dell'acquisto in rete di auto usate in Toscana nel 2019 portano sul podio come auto più acquistata dai toscani la Fiat Panda, in seconda posizione la Wolksvagen Golf e in terza sempre una Fiat ma la 500.

Il 2019 si chiude in positivo per il mondo dell’auto con ben 3.102.893 passaggi di proprietà per quanto riguarda il settore dell'usato, che si uniscono a quasi 2 milioni di immatricolazioni sul nuovo. Poco meno del 20% di questi dati si registrano nel centro Italia.

Andando a guardare i dati che riguardano la Toscana l'auto più acquistata è la Fiat Panda. Il 65,1% dei toscani sceglie il diesel, il 26,1% la benzina, il 5,2% il gpl, il 2,8% il metano e lo 0,8% l'ibrido elettrico.

A stilare la classifica delle auto preferite dagli italiani brumbrum, il primo rivenditore diretto di auto online d’Italia avvalendosi dei dati raccolti dall’Osservatorio brumbrum.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo senza vita di un 53enne è stato rinvenuto in un riparo di fortuna riverso a terra. Gli inquirenti propendono per la lite finita in tragedia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca