Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 26 dicembre 2015 ore 11:40

Licenziano la moglie il marito si vendica

Ha provato ad estorcere una somma di 30mila euro e un'automobile all'ex datore di lavoro della moglie licenziata ma i carabinieri lo hanno arrestato



FIRENZE — La vittima è l'ex datore di lavoro della moglie dell'arrestato, presunto colpevole delle difficoltà economiche della famiglia. Il malcapitato, una volta ricevute ben due lettere anonime intimidatorie, si è rivolto ai militari che hanno subito organizzato un servizio di osservazione nei luoghi indicati dalle lettere.

Durante l'appostamento i carabinieri hanno quindi notato un soggetto avviarsi in direzione dell'autovettura della vittima e impossessarsi delle chiavi preventivamente lasciate sulla ruota del mezzo promesso. 

Avuta la certezza che si trattasse del colpevole, visti i comportamenti inequivocabili, gli operatori di polizia giudiziaria sono immediatamente intervenuti procedendo all'arresto. Il reo, trovato in possesso del telefono usato per contattare la vittima e di un'agenda contenente ulteriori elementi di prova, ha subito confessato di aver commesso un errore dovuto al rancore nei confronti dell'ex datore di lavoro della moglie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno