comscore
Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 18°20° 
Domani 19°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 06 giugno 2020
corriere tv
Ultrà e estremisti di destra caricano i giornalisti presenti al Circo Massimo

Cronaca sabato 26 dicembre 2015 ore 11:40

Licenziano la moglie il marito si vendica

Ha provato ad estorcere una somma di 30mila euro e un'automobile all'ex datore di lavoro della moglie licenziata ma i carabinieri lo hanno arrestato



FIRENZE — La vittima è l'ex datore di lavoro della moglie dell'arrestato, presunto colpevole delle difficoltà economiche della famiglia. Il malcapitato, una volta ricevute ben due lettere anonime intimidatorie, si è rivolto ai militari che hanno subito organizzato un servizio di osservazione nei luoghi indicati dalle lettere.

Durante l'appostamento i carabinieri hanno quindi notato un soggetto avviarsi in direzione dell'autovettura della vittima e impossessarsi delle chiavi preventivamente lasciate sulla ruota del mezzo promesso. 

Avuta la certezza che si trattasse del colpevole, visti i comportamenti inequivocabili, gli operatori di polizia giudiziaria sono immediatamente intervenuti procedendo all'arresto. Il reo, trovato in possesso del telefono usato per contattare la vittima e di un'agenda contenente ulteriori elementi di prova, ha subito confessato di aver commesso un errore dovuto al rancore nei confronti dell'ex datore di lavoro della moglie.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca

Politica