Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca sabato 05 agosto 2023 ore 18:20

Lite alla stazione, le urla e poi gli spari

pistola

Paura per l'esplosione di colpi d'arma da fuoco rivelatasi solo in un secondo momento un modello soft air. Sette le persone coinvolte, anche minorenni



FIRENZE — La lite nella stazione di periferia, le urla e poi gli spari: paura alla periferia di Firenze per l'episodio che ha coinvolto sette persone, anche minorenni, e culminato nell'eplosione di colpi d'arma da fuoco poi rivelatasi ad aria compressa, una riproduzione in versione soft air di una Walther P99.

Al rumore degli spari nella stazione ferroviaria delle Piagge è scoppiato il putiferio, tanto che un uomo è caduto a terra ed è stato soccorso dal 118.

La polizia ha avviato accertamenti. L'arma riproduzione di una pistola vera è stata sequestrata. Un ragazzo di 20 anni, nel cui motorino è stata rinvenuta e che è ritenuto responsabile di aver esploso i colpi, è stato denunciato per minacce aggravate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno