Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:56 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità domenica 03 marzo 2019 ore 16:25

L'omaggio dei tifosi a Davide Astori

E' passato un anno dalla scomparsa del capitano della Fiorentina. I tifosi viola si sono recati in massa al cimitero di San Pellegrino Terme



FIRENZE — Centinaia di tifosi viola, nella giornata di oggi, si sono recati sulla tomba di Davide Astori a San Pellegrino Terme, per rendere omaggio al capitano della squadra deceduto un anno fa.

Oggi, alle 18, la squadra è impegnata a Bergamo contro l'Atalanta e molti sono partiti prima proprio per fermarsi al cimitero, poco distante dalla cittadina lombarda, dove riposa Astori, ricordandolo, tra lacrime e commozione, con sciarpe, mazzi di fiori e corone. Alcuni tifosi indossavano la maglia con la scritta "Astori 13 ciao capitano".

Domani, giorno dell'anniversario della scomparsa del calciatore, sarà celebrata una messa voluta dalla famiglia e alla quale prenderà parte tutta la squadra viola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno