Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:40 METEO:FIRENZE11°13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 10 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il figlio di Perisic consola Neymar in lacrime, la stretta di mano poi il commovente abbraccio

Monitor Consiglio lunedì 26 settembre 2022 ore 16:58 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

​M5S terzo anche in Toscana, terremo fede agli impegni presi

Irene Galletti
Irene Galletti

“Siamo il terzo partito anche in Toscana e siamo pronti a mantenere fede agli impegni presi in campagna elettorale dai banchi dell’opposizione”: così la nota del Movimento5Stelle Toscana all’indomani del voto per le elezioni politiche"



FIRENZE — "Il Movimento si è attestato su una media superiore all’11% sia alla Camera che al Senato con alcuni risultati particolarmente positivi come a Livorno 14,90% e Massa-Carrara 12,04%. "

“Abbiamo compiuto una grande rimonta contro ogni pronostico: i cittadini hanno riconosciuto tutta la forza delle nostre proposte. E’ il risultato di una campagna elettorale fatta in mezzo alle persone che ci ha permesso di intercettare i bisogni veri delle persone. Un obiettivo che abbiamo raggiunto grazie al contributo dei nostri attivisti e ai gruppi locali ai quali va il nostro più sentito ringraziamento” dicono dal Movimento.

"In attesa di conoscere quanti e quali saranno i candidati eletti, i 5 stelle annunciano: “La nostra sarà un'opposizione intransigente. Saremo l'avamposto per l'agenda progressista contro le disuguaglianze, a protezione delle famiglie e delle imprese in difficoltà, a difesa dei diritti e dei valori della nostra Costituzione. Lavoreremo come sempre abbiamo fatto per portare avanti il nostro programma dai banchi dell’opposizione, per difendere reddito cittadinanza, portare avanti il salario minimo, lottare contro le disuguaglianze. Abbiamo già dimostrato di saper fare l'opposizione e siamo pronti a farla di nuovo”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno