Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE16°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 24 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo yacht extra-lusso si arena su una spiaggia a Formentera
Lo yacht extra-lusso si arena su una spiaggia a Formentera

Monitor Consiglio lunedì 25 marzo 2024 ore 18:00 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Maggio Fiorentino, buon lavoro a Carlo Fuortes

Cristina Giachi
Cristina Giachi

"Stabilità e popolarità è strada da seguire per il futuro del Teatro"



FIRENZE — "Al nuovo sovrintendente del Maggio Fiorentino, il dottor Carlo Fuortes, voglio fare i miei auguri di benvenuto e di buon lavoro per la guida di un’istituzione che rappresenta un presidio culturale tra i più importanti del Paese" dichiara Cristina Giachi, consigliera regionale Pd e presidente della commissione istruzione, formazione, beni e attività culturali sul nuovo sovrintendente del Maggio Musicale Carlo Fuortes.

"Mi piace l’idea di un Maggio Fiorentino popolare, di un’offerta culturale che miri alla partecipazione della cittadinanza, della popolazione più giovane, e alla sostenibilità delle produzioni" prosegue la rappresentante dem. 

"Apprezzo la tensione lungimirante alla futura stabilità del teatro, che dovrà crescere non solo come luogo di programmazione culturale, ma anche come motore di un sistema di produzione artistica per Firenze e tutta la Toscana" conclude Giachi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno