Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Monitor Consiglio mercoledì 01 febbraio 2023 ore 18:44 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Maggio, Pereira silura il direttore marketing

Giovanni Galli
Giovanni Galli

"Quanto costerà questa operazione del sovrintendente alle casse del teatro fiorentino?”



FIRENZE — “La controversa vicenda legata al Maggio Musicale Fiorentino, nella figura del sovrintendente Pereira, si 'arricchisce' di un ulteriore fatto - afferma Giovanni Galli, Consigliere regionale della Lega - Infatti, ci giunge notizia che, poche ore fa, lo stesso Pereira abbia sollevato dall’incarico il Direttore marketing, assumendone egli stesso i compiti”.

“Pare, inoltre, che questa improvvisa interruzione della collaborazione possa costare tra i 100 e i 200mila euro, non poco per le casse del teatro...!" precisa l’esponente leghista.

"Insomma, si tratta di un ennesimo tassello, magari slegato dal corpo principale della questione attenzionata dalla Magistratura, ma che ci appare, alla luce di quanto esposto dalla stampa ultimamente, non del tutto secondario" conclude il rappresentante della Lega.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno