Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE10°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Monitor Consiglio mercoledì 29 novembre 2023 ore 14:55 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Nardella porti i saluti istituzionali all'evento I&D

Marco Landi
Marco Landi

"Il sindaco si dimostri coerente con la storia e la cultura della città che ha l’onore di amministrare"



FIRENZE — “Firenze è da sempre aperta al dialogo e al confronto. Il sindaco si dimostri coerente con la storia e la cultura della città che ha l’onore di amministrare e porti il saluto istituzionale al convegno di Identità e Democrazia".

Con queste parole il consigliere regionale della Lega Marco Landi si è rivolto al primo cittadino di Firenze Dario Nardella, intervenendo stamani a Lady Radio.

"Saranno presenti in città delegazioni di partiti che partecipano alle elezioni ottenendo decine di milioni di voti e che domenica ribadiranno, ad esempio, la scelta di difendere la bistecca fiorentina e non la carne sintetica, il diritto alla mobilità e non gli assurdi divieti alle auto diesel, e tutelare il diritto al lavoro minacciato dalle decisioni scellerate dettate dall'ideologia green” ha concluso Landi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno