Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 05 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Audio - Dentro la macchina di Messina Denaro con la foto scattata da lui: «Sono fermo per sta commemorazione della m...»

Politica martedì 18 ottobre 2022 ore 16:00

Montemagni va a Montecitorio, arriva Baldini

Il Palazzo del Pegaso
Il Palazzo del Pegaso

Entra in Consiglio regionale Massimiliano Baldini, segretario comunale della Lega a Viareggio, dopo l'elezione a deputata di Elisa Montemagni



FIRENZE — La consigliera regionale Elisa Montemagni, fino alla scorsa seduta capogruppo della Lega, è stata eletta deputata e quindi lascia il Consiglio regionale. 

Al suo posto è entrato Massimiliano Riccardo Baldini, segretario comunale della Lega di Viareggio, primo dei non eletti del gruppo Lega alle regionali del 2020. La proposta di delibera è stata approvata all’unanimità dal Consiglio regionale.

Il presidente dell’Assemblea legislativa Antonio Mazzeo ha ringraziato Montemagni per il lavoro svolto in Consiglio e le ha augurato un buon lavoro in Parlamento.

Elena Meini, nuova capogruppo della Lega, ha letto in Aula alcune parole affidategli da Montemagni. “Cari colleghi e care colleghe, Presidente. Mi dispiace molto non poter esser qui a salutarvi oggi, ma gli impegni a Roma me lo impediscono. In questa aula ho passato oltre 7 anni. Il Consiglio regionale per me è stata una bella palestra, qui ho imparato tanto e ho fatto un’esperienza indimenticabile”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 47 anni è deceduto in seguito all'investimento di un cinghiale sulle strade del Mugello, inutili i soccorsi da parte del personale del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità