
«Range Rover sempre dal meccanico, in quattro anni spesi 30 mila euro», la rabbia di Briatore contro l'auto inglese

Monitor Consiglio martedì 31 ottobre 2023 ore 15:42 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana
Strutture sanitarie nel mirino della delinquenza

"Da mesi avevamo evidenziato questa criticità al Versilia. Pienamente d’accordo col Fials"
FIRENZE — “Quanto sta succedendo al Versilia ed al Tabarracci è una problematica che avevo già evidenziato mesi orsono, dopo un sopralluogo all’ospedale versiliese - afferma Massimiliano Baldini, Consigliere regionale della Lega, con riferimento ai ripetuti episodi di microcriminalità - Il tema della sicurezza nelle strutture sanitarie, come più volte rilevato anche dal Fials con cui concordiamo appieno, non è stato mai affrontato con la giusta determinazione e con strumenti appropriati da chi di dovere".
“Ed i risultati di questa palese inefficienza sulla delicata tematica sono, purtroppo, sotto gli occhi di tutti - precisa l’esponente leghista - E’ fondamentale, dunque, che operatori e pazienti, oltre che i beni presenti nei vari immobili siano salvaguardati dagli atti compiuti da malintenzionati".
“Una problematica che non deve essere minimizzata, perché è impensabile che gli ospedali diventino terra di nessuno e che chiunque possa, pertanto, violare impunemente queste strutture" conclude Massimiliano Baldini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI