Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:28 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Monitor Consiglio martedì 31 ottobre 2023 ore 15:42 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Strutture sanitarie nel mirino della delinquenza

Massimiliano Baldini
Massimiliano Baldini

"Da mesi avevamo evidenziato questa criticità al Versilia. Pienamente d’accordo col Fials"



FIRENZE — “Quanto sta succedendo al Versilia ed al Tabarracci è una problematica che avevo già evidenziato mesi orsono, dopo un sopralluogo all’ospedale versiliese - afferma Massimiliano Baldini, Consigliere regionale della Lega, con riferimento ai ripetuti episodi di microcriminalità - Il tema della sicurezza nelle strutture sanitarie, come più volte rilevato anche dal Fials con cui concordiamo appieno, non è stato mai affrontato con la giusta determinazione e con strumenti appropriati da chi di dovere".

“Ed i risultati di questa palese inefficienza sulla delicata tematica sono, purtroppo, sotto gli occhi di tutti - precisa l’esponente leghista - E’ fondamentale, dunque, che operatori e pazienti, oltre che i beni presenti nei vari immobili siano salvaguardati dagli atti compiuti da malintenzionati".

“Una problematica che non deve essere minimizzata, perché è impensabile che gli ospedali diventino terra di nessuno e che chiunque possa, pertanto, violare impunemente queste strutture" conclude Massimiliano Baldini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno