Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE13°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 25 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'urlo di Panahi e l'ovazione della sala per la vittoria della Palma d'Oro a Cannes
L'urlo di Panahi e l'ovazione della sala per la vittoria della Palma d'Oro a Cannes

Monitor Consiglio venerdì 23 maggio 2025 ore 15:17 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Discarica nel campo nomadi, plauso alle Forze dell'Ordine e alla Procura Antimafia

Luciana Bartolini e Elena Meini

"Si trattava di rifiuti in vasta quantità, molti ad alto tasso di pericolosità. Apprezziamo l'operato dell'amministrazione Tomasi"



FIRENZE — "Rifiuti in vasta quantità, molti dei quali con un alto tasso di pericolosità, sono stati scoperti presso il campo nomadi di Pistoia, conosciuto come "ex campo volo" dalle Forze dell'Ordine che hanno agito su input della Procura distrettuale Antimafia di Firenze; a loro, va il nostro ringraziamento per aver portato brillantemente a termine un'operazione su così ampia scala" affermano Elena Meini e Luciana Bartolini, Consiglieri regionali della Lega.

"Non è, purtroppo, la prima volta che quest'area sia oggetto di bonifica, con oneri non indifferenti e ci auguriamo che tali reiterati e gravi reati vengano, quindi, definitivamente fermati" proseguono i Consiglieri.

"Sono atti delinquenziali che possono creare problemi anche di ordine sanitario alla popolazione ed apprezziamo, dunque, l'operato dell'amministrazione Tomasi che ha intercettato le idonee risorse per risolvere una criticità ormai pluriennale" concludono le esponenti della Lega.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno